istruzioni utilizzo percorsi

La guida su come utilizzare al meglio i dati, le descrizioni e i download presenti nei percorsi di Valle Seriana Bike, leggendo attentamente la presente guida potrete utilizzare il sito al meglio e fare escursioni in tutta sicurezza.


titolo:

il titolo è corredato di una breve descrizione con le caratteristiche principali per darvi un idea generale del tracciato proposto


dati del percorso:

Sotto il titolo trovate un riquadro con i dati principali del percorso.

Cliccando su vedi tutti i dati si apre una tendina sotto con tutti i dati disponibili.
Questi dati sono da analizzare nel dettaglio, distanza e dislivello già possono darvi un'idea del grado di difficoltà, anche il tempo è da tenere in considerazione.


mappe:

Troviamo due mappe disponibili e consultabili immediatamente con un click, la prima è la mappa Google molto utilizzata,
cliccando su outdoor si apre la mappa outdoor proposta di Gisies dove si possono vedere strade, sterrate e sentieri.
se cliccate su altimetria vi viene mostrato il grafico del profilo altimetrico della traccia, anche questo utile per capire il grado di difficoltà in salita e discesa.


descrizione dettagliata:

Entriamo nel vivo della descrizione, vi consigliamo di leggerla attentamente e se avete dei dubbi di scriverci, cercheremo di aiutarvi al meglio.
Nella descrizione vi diamo tutti i dati per capire al meglio il percorso, indicazioni e descrizione del percorso utili prima di mettersi in viaggio. se cliccate sulla icona si aprirà l'immagine con l'utilissima indicazione fotografica.
In caso in cui ulitizzate un PC sulla destra trovate alcune foto con le indicazioni fotografiche.


area download:

Potete scaricare le tracce o il roadbook fotografico con tutte le foto segnaletiche che trovate nella descrizione, maggiori dettagli sull'area download e su come utilizzare i dati li trovate QUA.


galleria fotografica:

Propone alcuni "scatti d'autore" fatti durante il percorso.


Come raggiungere il punto di partenza:

Una descrizione con le indicazioni stradali e una mappa del punto di arrivo. Cliccando sulla mappa o su altre opzioni potete calcolare il percorso da casa vostra al luogo di partenza dell'itineriaro


info utili:

trovate informazioni, curiosità e link dei luoghi che attraverserete con l'itinerario proposto.


area commenti:

Vi invitiamo a lasciare un commento se lo desiderate, una volta inserito verra' visualizzato solo dopo l'approvazione di un moderatore.


istruzioni d'uso:

Rimanda alla pagina istruzioni su come utilizzare al meglio i dati, i donload e le info presenti in ogni percorso del sito, ovvero rimanda a questa pagina.